La tappa finale di Franciacorta dello scorso 17 novembre nell’evento realizzato da Kartsport Circuit ha emesso il suo verdetto, Marchetto campione del 4STROKE MR STORE RACING.

Ebbene si, adesso il campionato è suo veramente. Se l’anno scorso dopo Ala aveva dovuto abbandonare il campionato in piena lotta per un motivo che ci permettiamo di dire, dolcissimo e più che giustificato, nel 2024 si è presentata al via di una stagione pazzesca caratterizzata da duelli feroci in pista dove dopo Franciacorta agli altri ha lasciato solo gli applausi.

Ha cominciato alla grande nella prima tappa di Ala, Pole e Vittoria, poi ha guidato tenendo a mente quale fosse il suo obiettivo, guidando in maniera solida e concreta quando altri le hanno conteso le vittorie di tappa. Si è sempre distinta come una ragazza dai grandi numeri, velocissima in tutte le condizioni ed oggi è la Campionessa del 4STROKE MR STORE RACING.

Da un lato la pressione di lottare per il campionato l’ha fatta diventare ancor più forte e completa e dall’altro ha stimolato tutti a lavorare più di quanto si sia fatto in precedenza cercando di migliorare ed eliminare quanti più punti deboli possibili, per questo come Associazione siamo stati felicissimi della sua presenza nel nostro campionato e di dedicarle oggi questo articolo complimentandoci con lei per il risultato ottenuto!

COMPLIMENTI GLORIA … SEI TU LA CAMPIONESSA 2024